Paolo Brosio a Modica anche per la presentazione di un volume storico sulla Banda Musicale Città di Modica

0
919

Il giornalista e scrittore Paolo Brosio a Modica anche per la presentazione di un volume storico sulla Banda Musicale Città di Modica.
Prossimamente, a Modica, sarà ospite, in occasione della presentazione di un volume storico sulla Banda Cittadina, lo scrittore e giornalista Paolo Brosio.
Il noto scrittore e giornalista, notissimo soprattutto per le dirette da Milano nel periodo di Tangentopoli, sarà in questo mese nella Val di Noto per varie attività, tra cui quella che si terrà proprio per la presentazione del volume dal titolo: “… E la Banda passò. Memorie storiche della Banda Musicale Città di Modica”, di cui è autore Carmelo Cataldi.
Un’opera interessante perché inedita e originale sotto ogni profilo e che regalerà molte interessanti notizie sia di ordine musicale che storico sulla Città di Modica.
Nella medesima occasione verrà presentata anche la Scuola Musicale della Banda Musicale città di Modica “Belluardo-Risadelli” di cui è Presidente Gianluca Cataldi e il M° Corrado Civello, che sono tra l’altro, gli sponsor dell’iniziativa bibliografica del volume e creatori della Scuola Musicale “Peppino Galfo”.
La giornata culminerà con un momento di preghiera, organizzato dall’ADMA (di cui è presidente Teresa Firera), al quale seguirà la tanto attesa Testimonianza di Paolo Brosio.
Maggiori particolari saranno comunicati nei prossimi giorni.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome