Calcio a cinque: Iblea 99, Ivan Scaduto confermato in panchina. Sono cinque i nuovi arrivi

0
1661

Esordio casalingo in coppa Italia per l’Iblea 99 di calcio a 5 che milita nel campionato di Serie C2; il timone della squadra ragusana resta tra le mani del confermato allenatore Ivan Scaduto. Confermato anche l’organigramma dirigenziale con a capo il presidente Pisana, con i collaboratori Perna e Baglieri.
“Obiettivo della stagione 2018/2019 sono indubbiamente i playoff, abbiamo un ottimo organico e sono sicuro che faremo bene”: queste le parole di mister Scaduto che potrà avvalersi del già collaudato roster messosi in luce nella scorsa stagione oltre che dell’innesto di alcune pedine fondamentali: Marco Puglisi, baluardo difensivo, di ritorno dopo un lungo infortunio; Renzo Matarazzo, talento classe ’94; Carlo Rinzivillo, abile tecnicamente, che dopo la parentesi di calcio a 11 ritorna a calpestare i campi del futsal; Giuseppe Scalone, veterano, che rientra dopo una lunga pausa durata 6 anni; e Daniele Armenia, giovane portiere classe 1998.
Infine, Orazio Bascietto che completerà l’organico; proveniente dal Vittoria Sporting Futsal, ha militato per diversi anni in Serie C1 vestendo le maglie del Pro Vittoria, Pro Gela e Scicli; Bascietto sarà a disposizione di mister Scaduto pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza nel mondo del calcio 5. L’Iblea 99 scenderà in campo domani, 22 settembre, alle 16, tra le mura casalinghe del Palaparisi, contro la squadra di Rosolini “Jano Trombatore”. Si tratta della prima delle tre sfide di girone valevoli per il turno successivo in coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.