Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Morto sul colpo il motociclista ragusano Peppe Vona nell’incidente stradale sulla Catania-Siracusa

Si terranno i primi giorni della settimana i funerali del motociclista ragusano, Peppe Vona, 35 anni, deceduto sabato pomeriggio sulla Catania-Siracusa. L’uomo era alla guida della sua moto Bmw, quando si è scontrato con il rimorchio di un camion che trasportava barche. L’incidente mortale si è verificato in territorio di Carlentini, all´altezza dello svincolo di Lentini direzione sud. Sul sinistro stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale. Sul posto era intervenuto l’elisoccorso, ma per il centauro non c’è stato nulla da fare e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. Il traffico veicolare lungo l´autostrada ha fatto registrare rallentamento di ore con lunghe code di veicoli nelle due direttrici, mentre venivano effettuati i rilievi utili a stabilire l´esatta dinamica dell´incidente mortale. I mezzi coinvolti sono stati, come da prassi, posti sotto sequestro.
Vona era appassionato di moto.

foto siracusanews

379491
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Morto sul colpo il motociclista ragusano Peppe Vona nell’incidente stradale sulla Catania-Siracusa”

  1. i funerali saranno a data da destinare ancora nemmeno il riconoscimento ci hanno fatto fare ancora non sappiamo nulla nemmeno quando ci consegneranno la salma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto