Cerca
Close this search box.

Lavori ANAS sulla SS 115 Ragusa-Comiso, on. Dipasquale (PD): “Termineranno entro settembre”

“Ci sono ancora due settimane di lavoro per riconsegnare alla fruizione pubblica il tratto della SS 115 da Ragusa a Comiso”. Lo annuncia il parlamentare regionale del Partito Democratico, on. Nello Dipasquale, segretario alla presidenza dell’ARS.
“I lavori, iniziati pochi giorni prima della stagione estiva e relativi a una serie di interventi di manutenzione – racconta Dipasquale – hanno causato non pochi disagi a chi ogni giorno deve recarsi da Ragusa a Comiso o viceversa. Avevo chiesto immediatamente all’ANAS di rivedere nel complesso il proprio provvedimento di chiusura al traffico prevedendo di operare prima su una carreggiata e poi sull’altra, servendosi di impianti semaforici per regolare il traffico, ma non è stato possibile. Fortunatamente i disagi dureranno ancora circa due settimane: ho sentito questa mattina i vertici dell’ANAS ai quali avevo segnalato che con l’inizio dell’anno scolastico i disagi sarebbero aumentati proprio per i pendolari, e sono stato rassicurato sul fatto che entro il mese di settembre l’intervento sul tratto di strada di loro competenza sarà terminato”.
“Naturalmente – conclude il parlamentare ibleo – terrò alta l’attenzione su questo argomento assicurandomi che ANAS rispetti i tempi di conclusione lavori che mi ha comunicato”.

379177
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto