Secondo incidente mortale in due giorni in provincia di Ragusa. Deceduto un 79 enne travolto da tir

Un anziano, Carmelo Baglieri, di 79 anni, è stato travolto questa mattina da un tir a Ragusa. La vittima stava attraversando la strada all’altezza della rotatoria tra via Carducci e via Archimede. Si tratta della seconda vittima sulle strade iblee in due giorni. Subito sul posto si è recata un’ambulanza con il medico a bordo, che non ha potuto che constatare il decesso dell’anziano.

Intanto è stato chiamato il medico legale per effettuare un primo esame autoptico. La polizia municipale di Ragusa ha effettuato i rilievi e intanto in zona si è formato traffico e caos.Come si sa ieri mattina sull’ex Sp 17 uscendo da Vittoria in direzione di Scoglitti è morto Angelo Di Falco, di 27 anni, che ha perso il controllo di una Fiat Idea, schiantandosi su un palo. L’auto ha terminato così la sua corsa e si è ribaltata. Nell’incidente sono rimasti coinvolti anche due ragazzi a bordo di uno scooter.

© Riproduzione riservata
379117

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto