Cerca
Close this search box.

Due posti per il servizio civile a Scicli Previsto dall’Unione italiana ciechi

Scade il 28 settembre il termine per partecipare al bando del Servizio Civile nazionale per i due posti che l’Unione Italiana Ciechi di Ragusa ha riservato ad altrettanti volontari che vogliano prestare servizio, per un anno nella sede distaccata presso i servizi sociali del Comune di Scicli.
A darne notizia il sindaco di Scicli Enzo Giannone e l’assessore ai servizi sociali Caterina Riccotti.
E’ un’opportunità per chi ha un’età compresa fra i 18 e i 28 anni. I volontari selezionati percepiranno una indennità di 433 euro mensili.
Le domande di partecipazione degli interessati dovranno essere indirizzate all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – sezione territoriale “G. Fucà” – via G. Fucà, 2/b – 97100 Ragusa – e dovranno specificare la sede di Scicli.
Dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 28 settembre 2018, o a mezzo PEC da propria PEC personale, o a mezzo raccomandata postale A/R oppure presentarla a mano (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00 del 28 settembre p.v.).

378785
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto