Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Condannato a 17 anni l’assassino dalla ragusana Pamela Canzonieri

Condannato a 17 anni e 6 mesi di reclusione l’assassino dalla Ragusana Pamela Canzonieri, 39 anni. Fu uccisa da Patricio Dos Santos, il in Brasile nella notte tra il 17 e il 18 novembre del 2016. Secondo gli inquirenti, Dos Santos, avrebbe strangolato la donna, sua vicina di casa, dopo il rifiuto di quest’ultima alle sue avances. Secondo i familiari di Pamela, che avevano confidato in una pena più esemplare, l´assassino non avrebbe agito da solo anche se ammettono che giustizia è stata fatta per la figlia.

378573
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Condannato a 17 anni l’assassino dalla ragusana Pamela Canzonieri”

  1. Non capisco perchè questo fatto di cronaca così crudele l’opinione pubblica all’epoca se ne interessò poco e mi ricordo che (per breve tempo) anche i media nazionali se ne occuparono.
    Poi tutto finì nel dimenticatoio, al contrario altri omicidi dopo tanti anni vengono raccontati nei programmi così minuziosamente nei particolari con tanto di opinionisti, psicologi ed esperti di cronaca nera come se il tutto fosse accaduto oggi.
    Vorrei tanto che qualcosa si muovesse, appoggio il mio sostegno alla famiglia Canzonieri, naturalmente non è stato giusto condannare il suo assassino alla metà degli anni, anzi ci voleva l’ergastolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto