Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, di nuovo devastata la chiesa rupestre di S. Giuseppe Timpuni

E’ stata nuovamente devastata la chiesa rupestre di S. Giuseppe Timpuni a Modica. Ignoti, nottetempo, hanno utilizzato colore spray per “firmare” il loro vandalismo danneggiando testimonianze antiche e provocando danni difficilmente riparabili.

378460
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Modica, di nuovo devastata la chiesa rupestre di S. Giuseppe Timpuni”

  1. Ma in quale secolo Modica riuscirà ad avere protetti i suoi tesori. Invece di fare stupidi proclami, stupidi come voi, alzate le chiappe e mettete in sicurezza i nostri tesori. Idiota chi ha commesso questo atto ma idioti anche chi deve proteggere i nostri monumenti!

  2. gioacchino scollo abeti

    Piccolissimo suggerimento: concessione in gestione a privati (con possibilità di bar, ristorazione, teatro, spettacoli, e quant’altro), anche gratis. con obbligo di custodia (anche notturna) e manutenzione.
    Potrebbe funzionare?
    Nello Scollo Abeti

  3. concordo con “gioacchino scollo abeti”
    sarebbe la soluzione ideale per le casse comunali e salvaguardare il nostro patrimonio locale.

  4. A te che hai fatto quegli scarabocchi orribili credendo di aver fatto una cosa figa; sicuramente stai leggendo cosa pensano le persone riguardo la tua bravata, volevo dirti che sei solamente un cretino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto