Coppa Italia, calcio: verso Marina di Ragusa – Santa Croce. Il Ds Calogero: “Derby ricco di emozioni e indicazioni in vista del Campionato”

0
599

Si avvicina il fischio d’inizio del derby tra Marina di Ragusa e Santa Croce valevole per la prima giornata di andata di Coppa Italia Regionale. Una partita che, come derby, avrà il suo fascino e sarà richiamo per tanti tifosi che vogliono vedere all’opera i propri beniamini. E a qualche ora dall’inizio della gara, interviene il Direttore Sportivo, Nunzio Calogero a caricare l’ambiente rossoblu.
“Sarà – dichiara Calogero – una partita molto impegnativa quella ci vedrà di fronte al Santa Croce, per tanti aspetti. In primis perché è la prima della stagione che ha un valore intrinseco. Non possiamo sperare di vedere in campo una squadra (la nostra) al top perché siamo reduci dalla preparazione atletica e con la mente ancora infarinata dall’estate. Abbiamo tanti elementi nuovi che meritano il tempo dovuto per l’integrazione. siamo consapevoli di aver creato un buon gruppo di lavoro. Anche i nuovi sono motivati a far bene già da domenica prossima, almeno per chi il Mister vorrà impiegare.
“Ci mancheranno – continua Calogero – per squalifiche residue: Capozzucchi, Pellegrino, Vindigni (infortunato). Al di là delle assenze, Utro saprà scegliere la migliore formazione. Siamo, comunque, molto soddisfatti del lavoro sinora svolto. Sappiamo che la Coppa Italia per l’Eccellenza è molto impegnativa e complessa come formula. Per domenica all’Aldo Campo ci aspettiamo un’ottima cornice di pubblico perché il derby contro il Santa Croce è sempre una partita sentita tra le due compagini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.