Cerca
Close this search box.

Calcio, il Modica completa i rinforzi. Arrivano Gatto e Pecorari

Il Modica Calcio mette a segno altri due colpi di mercato e consegna al tecnico Franco Rappocciolo due pedine che permetteranno all’allenatore dei “Tigrotti” di avere a disposizione un maggiore spessore tecnico e esperienza già dalla prossima settimana quando si comincerà a fare sul serio con la gara di andata del primo turno di Coppa Italia.
Si vestono del rossoblù, il centrocampista Pietro Gatto e l’esterno d’attacco Robert Pecorari.
Per Gatto, 28 anni, si tratta di un ritorno in maglia rossoblù. Il forte centrocampista, infatti, ha indossato la maglia del Modica in Eccellenza nel 2014. In precedenza ha anche vestito le maglie del Palazzolo (serie D ed Eccellenza), quella dell’Enna (Eccellenza), dello Sporting Priolo e Belvedere (Promozione) e poi ancora quelle dell’ IlvaMaddalena (Eccellenza Sardegna), dell’Avetrana (Eccellenza Puglia). Lo scorso anno a gennaio si è trasferito al Marina di Ragusa con il quale ha vinto il campionato di Promozione e la Coppa Italia.
Robert Pecorari, invece, arriva al Modica Calcio dopo l’esperienza dello scorso anno al Frigintini. Questa stagione ha iniziato la preparazione al Caltagirone, ma alla fine ha scelto la Città della Contea. In passato il 32enne vittoriese ha militato nel Città di Vittoria, nel Comiso, nel Marina di Ragusa e nel Ragusa.
“Abbiamo lavorato a lungo su queste due trattative – spiega il DS Ettore Cannella – ma alla fine siamo riusciti a dare al nostro allenatore due atleti di esperienza e qualità in vista dell’inizio ufficiale della stagione. I due nuovi arrivati ieri hanno giocato a Palazzolo destando una buona impressione. Adesso – conclude il direttore sportivo rossoblù – speriamo di chiudere in settimana per l’attaccante per completare la rosa prima della prima uscita in Coppa Italia. La squadra che sta nascendo mi sembra un buon mix di giovani e atleti di grande esperienza e credo possa darci belle soddisfazioni, ma come sempre sarà il campo a dare il responso definitivo”.

377850
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto