Cerca
Close this search box.

Rapina, pistola in pugno, dipendente di uno chalet di Pozzallo

Un giovane la notte di San Lorenzo si è presentato in uno chalet di Pozzallo, puntando la pistola al volto del dipendente che era alla cassa per farsi consegnare l’incasso. Il malcapitato non ha potuto fare altro che aprire la cassa e consegnare il contante, circa 200 euro. Il malvivente, a quel punto, si è allontanato precipitosamente per salire su una Bmw e fuggire.

377581
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Rapina, pistola in pugno, dipendente di uno chalet di Pozzallo”

  1. Spettabile Redazione, vorrei sapere con esattezza che cosa fa pensare che il rapinatore in questione fosse un migrante. La BMW ? L’uso della pistola ? L’occasione della notte di San Lorenzo ? O forse avete omesso di riportare qualche particolare ? Grazie per la risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto