Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

In corso esame autoptico salme giovani vittime dell’incidente mortale a Punta Secca. Nelle prossime ore i funerali

Stamattina alle 8.30 presso i locali della Procura della Repubblica è stato conferito l’incarico al dottore Giuseppe Iuvara di espletare l’esame autoptico sulle salme di Francesco Arrabito e Mirko Sokmani.
Al conferimento dell’incarico erano presenti in rappresentanza dei genitori delle vittime gli avvocati Fabrizio Cavallo, Stefano Schininà e Pasqualino Cilia. L’indagato, cioè il proprietario del veicolo incriminato, è difeso dall’avvocato Giuseppe Russotto. Subito dopo, presso i locali dell’obitorio dell’Ospedale “Maria Paternò Arezzo” hanno avuto inizio le operazioni peritali. Al termine dell’esame autoptico le salme, oggi, verranno restituite ai familiari. I funerali si celebreranno verosimilmente nella giornata di domani.

377487
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto