Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio. Ufficializzate le gare di andata e ritorno Coppa italia regionale. Il Marina di Ragusa affronterà il Santa Croce

La Lega Calcio regionale ha ufficializzato il calendario della prima fase di Coppa Italia riservata alle squadre che militano nel campionato di Eccellenza. Il Marina di Ragusa calcio dovrà affrontare il Santa Croce. La prima gara, quella di andata, sarà disputata il 26 agosto alle ore 16:00 allo stadio di contrada Selvaggio a Ragusa. La gara di ritorno sarà giocata sul campo del Santa Croce Camerina il 02 settembre alle ore 16:00
Per il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, sarà un primo impegno per testare la condizione della squadra. “Come è successo lo scorso anno – dichiara Salvatore Utro – la Coppa Italia rappresenta per noi un mini campionato a parte che giocheremo onorando la competizione rispettando sempre i programmi societari. Sono convinto che sarà un primo test per capire le condizioni della squadra e per capire dove occorre lavorare ancora.”

377493
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto