Cerca
Close this search box.

Incidente stradale a S.Croce Camerina. Scooter contro camion, 2 morti

E’ di due morti, entrambi giovani, il resoconto del drammatico incidente avvenuto intorno alle 5 di stamane a Punta Secca, frazione di Santa Croce Camerina. Si tratta di Francesco Arrabito, 19 anni, studente del quarto anno all’Istituto Alberghiero “Grimaldi” di Modica, e Mirko Sokmani, di 18 anni, di origini tunisine. I due erano a bordo di uno scooter, indossavano il casco e si sono scontrati con un camion che era fermo, parcheggiato, sul ciglio della strada.
Sono morti sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri. I ragazzi, che si erano soffermati nella borgata dopo aver concluso il turno di lavoro, stavano facendo ritorno a casa. Lavoravano in un locale a Punta Secca.

377287
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto