Incidente stradale a S.Croce Camerina. Scooter contro camion, 2 morti

0
1705

E’ di due morti, entrambi giovani, il resoconto del drammatico incidente avvenuto intorno alle 5 di stamane a Punta Secca, frazione di Santa Croce Camerina. Si tratta di Francesco Arrabito, 19 anni, studente del quarto anno all’Istituto Alberghiero “Grimaldi” di Modica, e Mirko Sokmani, di 18 anni, di origini tunisine. I due erano a bordo di uno scooter, indossavano il casco e si sono scontrati con un camion che era fermo, parcheggiato, sul ciglio della strada.
Sono morti sul colpo. Sono intervenuti i carabinieri. I ragazzi, che si erano soffermati nella borgata dopo aver concluso il turno di lavoro, stavano facendo ritorno a casa. Lavoravano in un locale a Punta Secca.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome