Cerca
Close this search box.

Scicli. Ruba una borsa sulla spiaggia a Sampieri: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno tratto in arresto sulla spiaggia di Sampieri un vittoriese per furto aggravato di uno zaino da mare.
L’operazione dei militari dell’Arma inquadrata nei servizi di controllo del territorio rinforzati sulla fascia costiera per garantire il corretto ed ordinato svolgersi del periodo estivo, ha permesso un intervento rapido di una delle pattuglie nel circuito di controllo del territorio a seguito di segnalazione del furto da parte del proprietario, un uomo di origini ennesi in ferie nella località balneare. L’intervento dei Carabinieri, grazie alla collaborazione dei cittadini presenti, ha permesso di trarre in arresto Giovanni Iacono, 56 anni, vittoriese, che aveva ancora con sé la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario. L’attività di controllo del territorio particolarmente rinforzata in queste settimane, proseguirà su tutto il territorio della Provincia iblea, e viene sottolineata la fondamentale collaborazione dei cittadini al fine di indirizzare i servizi di controllo del territorio nelle aree più sensibili.

377155
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto