Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Emergenza Rifiuti a Modica. Il prossimo 20 Agosto Consiglio Comunale sulla Raccolta dei Rifiuti e la Differenziata

Lo scorso 2 Agosto si è tenuta la Conferenza dei Capigruppo del Consiglio Comunale di Modica, con all’Ordine del Giorno la Convocazione di un Consiglio Comunale sull’emergenza rifiuti a Modica.
I consiglieri di minoranza, promotori dell’iniziativa, così si esprimono sulla questione: ”Purtroppo, nonostante il Consigliere Cavallino e noi avessimo auspicato un Consiglio Aperto alla città, in sede di Conferenza dei Capigruppo la proposta è stata bocciata dalla maggioranza.
Il Consiglio Comunale comunque si terrà in seduta ordinaria il giorno 20 di Agosto, tutti i cittadini sono invitati a partecipare per essere informati sulle cause che hanno determinato la grave situazione attuale e su quali possono essere le migliori strategie per raggiungere gli obbiettivi fissati dalla Regione entro il prossimo mese di Ottobre, la crisi attuale richiede la collaborazione di tutti”.
Nella stessa seduta della Commissione la Maggioranza ha accolto la proposta della Minoranza per le riprese televisive integrali delle sedute del Consiglio Comunale;
La Minoranza ha ribadito l’importanza che le riprese siano già attivate dal prossimo Consiglio Comunale, visto il tema di notevole interesse per tutta la città.

377054
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Emergenza Rifiuti a Modica. Il prossimo 20 Agosto Consiglio Comunale sulla Raccolta dei Rifiuti e la Differenziata”

  1. Roberto cannata

    Finalmente forse potremo capire cosa sta succedendo a Modica con i rifiuti!
    Perché siamo arrivati al punto di rischiare di mandare i nostri rifiuti all’estero?Eppure il sindaco Abbate commentava attraverso TV e giornali che con il nuovo appalto avremmo avuto mezzi nuovi e il 65% di raccolta differenziata con pesanti penali a carico della ditta vincitrice in caso contrario. Oggi invece notiamo cose ben diverse! Possiamo dire che oggi la città è pulita??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto