A Ispica riapre in una cornice incantevole Villa Modica

0
3793

Villa Modica in contrada Lanzagallo a Ispica da sabato 28 luglio torna ad accogliere tutti gli amanti della buona cucina. Al centro del nuovo progetto un menù di grande qualità al giusto prezzo e la tradizione interpretata dallo staff di Torre Palazzelle.
Chiunque sia appassionato del buon cibo e della tipica ospitalità iblea troverà un locale rinnovato immerso in una cornice con panorama mozzafiato nel bel mezzo della campagna Ispicese.
I piatti che saranno tutti costruiti attraverso quelle materie prime frutto di un meticoloso lavoro di ricerca, selezione e controllo portato avanti dallo staff di Torre Palazzelle: prodotti a chilometro zero che saranno ancor più valorizzati da un menù che, nonostante l’eccellenza dei piatti, si mantiene ad un prezzo interessante.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.