Cerca
Close this search box.

Polizia Locale Modica: sequestrata merce, sanzionato ambulante abusivo

Più volte diffidato, più volte era tornato a stazionare con la propria bancarella a vendere oggettistica varia in Corso Umberto. Stamattina è stato posto fine a questo tira-molla con l’intervento congiunto delle sezioni di Polizia Giudiziaria e Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale. Anche stavolta il venditore, M.R., 29 anni, del Bangladesh ma residente a Modica, era tornato sui luoghi, stavolta in Viale Medaglie d’Oro, infischiandosene delle diffide ricevute nei giorni scorsi. La polizia locale è, quindi, intervenuta. L’uomo, a quel punto, ha abbandonato la mercanzia, e si è dato alla fuga. Poco dopo è stato rintracciato in Via Gallo, traversa della centralissima Via Vittorio Veneto. Accompagnato presso il Comando, si è proceduto al sequestro ai fini della confisca della merce del valore di alcune centinaia di euro mentre il 29enne è stato anche sanzionato per quasi 310 euro come previsto dall’ex art. 16 della legge 689 del 1981.
Più volte i commercianti della zona avevano lamentato la presenza di extracomunitari abusivi stazionare per la vendita antistante alle loro attività, spesso in situazione che creavano disagi anche ai pedoni.

376549
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto