Cerca
Close this search box.

Il Marina di Ragusa calcio ha incontrato il sindaco Cassì. Incontro proficuo sulla questione “Aldo Campo”

La dirigenza del Marina di Ragusa ringrazia il sindaco Peppe Cassì e l’amministrazione comunale per l’impegno proficuo e là disponibilità dimostrata nel soddisfare le esigenze della società marinara in merito all’utilizzo delle strutture sportive per la prossima stagione preagonistica ed agonistica. L’incontro tenutosi ieri con il sindaco di Ragusa, Giuseppe Cassì, per discutere dell’utilizzo dell’impianto sportivo di contrada Selvaggio, si è svolto in un clima di cordialità e di apertura, consentendo, grazie al ruolo “super partes” del primo cittadino, alle società Marina di Ragusa e Asd Ragusa calcio, di raggiungere, in sinergia, soluzioni condivise e soddisfacenti per tutte le parti in causa.
Al termine dell’incontro la dirigenza dell’ASD Marina di Ragusa è rimasta soddisfatta sia per l’accoglienza che per la puntualità dei contenuti della discussione sì da consentire alla società rossoblu, impegnata nel campionato di eccellenza,di poter iniziare nel migliore dei modi la stagione.
Inoltre la società rossoblu ribadendo la proficuità dell’incontro con il primo cittadino di Ragusa, auspica che tale linea sia intrapresa anche per i futuri e costruttivi progetti sportivi.

376608
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto