Pro Volley Team Modica: poche parole e molti fatti, ingaggiata la centrale Marianna Vujko

Il DS della Pro Volley Team Modica, Giuliana Di Emanuele “assesta” un altro bel colpo di mercato e ingaggia la centrale di origini croate Marianna Vujko. Sebbene corteggiata da diversi altri club anche all’estero, Marianna Vujko ha scelto il sestetto di Corrado Scavino perché ritiene il progetto biancorosso stimolante e di sicuro interesse.

Classe 92′ Vujko è alta 190 centimetri e arriva alla PVT dalla “P2P Baronissi, formata nel Club Italia gruppo di atlete selezionato in tutta Italia dallo staff della Federazione. In passato ha vestito anche le maglie dell’Azzurra Volley San Casciano, Snoopy Pesaro (B1), Pallavolo Marsala (A2), Crovegli Reggio Emilia (A2), Robur Tiboni Urbino (A1), Volley Soverato (A2) e 2P2 Baronissi(A2)

“Cercavo una nuova sfida che mi potesse regalare nuovi stimoli – dichiara la nuova centrale della PVT – e avevo chiesto ai miei procuratori di vedere di trovarla anche all’estero. Poi – continua – una mia compagna di squadra mi ha parlato della possibilità di giocare con la PVT e la cosa mi ha incuriosito molto. Successivamente sono stata contattata dalla dirigenza modicana che mi ha illustrato il progetto e non ho avuto dubbi ad accettare perchè credo sia proprio questa la sfida che stavo cercando, anche perchè mi permette di ritornare in Sicilia dove avevo lasciato un pezzo di cuore nell’anno in cui ho giocato a Marsala. Adesso – conclude la nuova atleta biancorossa – mi godo un breve periodo di vacanza per ricaricare le pile in vista della prossima stagione perchè sono sicura che riusciremo a regalare tante emozioni ai nostri tifosi. Sono pronta a mettere a disposizione della squadra la mia esperienza, ma sono convinta che il lavoro di squadra più che l’esperienza del singolo nella pallavolo può fare la differenza”.

Felice dell’arrivo alla PVT di Marianna Vujko è il presidente Bartolo Ferro che sta vedendo costruire tassello dopo tassello una squadra completa e di sicuro affidamento. “Sono soddisfatto e veramente grato a chi ha lavorato per portare a Modica una giocatrice di spessore come Marianna Vujko – dichiara il massimo dirigente della PVT – Marianna metterà a disposizione della squadra tutta la sua esperienza maturata militando a lungo in categorie superiori. Per noi – continua – è motivo di vanto aver vinto la concorrenza di altri club che puntavano alla nostra nuova centrale e di presentarci come matricola nel prossimo campionato di B1 con una centrale come Marianna. Dalle poche parole che ho scambiato con lei ho capito che ha sposato in pieno la nostra filosofia che da sempre è stata al di la del risultato e della classifica il bene del gruppo il lavoro e la condivisione. A Marianna – conclude Bartolo Ferro – auguro di poter dare il massimo per se stessa, per la squadra e i tifosi e di ricevere tantissimo dalla PVT. Il nostro obiettivo e di disputare un campionato tranquillo che ci possa regalare soddisfazioni e soprattutto la salvezza il prima possibile”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI