Il New Modica Calcio presenta i programmi societari e le nuove cariche dirigenziali

0
382

Il Modica Calcio si presenta ai suoi tifosi e alla città domani mattina alle 10,30 nella sarà conferenze dell’Hotel Torre del Sud di Via Sandro Pertini.

All’incontro con la stampa alla quale sono invitati tutti i tifosi e i simpatizzanti dei “Tigrotti” saranno presenti anche alcuni dei nuovi acquisti e degli atleti riconfermati della scorsa stagione e il tecnico Franco Rappocciolo.

Oltre a presentare le “new entry” in dirigenza, l’occasione sarà utile per comunicare le nuove cariche all’interno della società assegnate nei giorni scorsi e soprattutto sarà lanciata la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2109 che vedrà i rossoblù rappresentare Modica nel campionato di Promozione che si annuncia ancora molto duro e competitivo.

“Abbiamo ridisegnato la dirigenza – spiega Mommo Carpentieri – abbiamo coinvolto altre persone e vogliamo rendere partecipi del nostro operato la città e tutti coloro che amano questi colori. Lanceremo la campagna abbonamenti nel ricordo di Zio Pietro colui che ha fatto nascere il calcio e l’amore per la maglia rossoblù. Stiamo recuperando il leggero ritardo con il quale siamo partiti, ma vogliamo lo stesso approntare una squadra che possa rappresentare degnamente la città nel prossimo campionato di Promozione e per fare ciò – conclude – abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome