Cerca
Close this search box.

Nuovo Consiglio Comunale di Modica, gli auguri del Sindaco

“Con l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Modica, la nomina del Presidente e dei componenti delle commissioni, possiamo cominciare ufficialmente il mandato 2018-2023. Un mandato che i modicani ci hanno voluto affidare senza dubbi o tentennamenti, un onore ma anche un onere che vogliamo rispettare nel migliore dei modi per ripagare la fiducia che ci è stata dimostrata”. A parlare è il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, che commenta la prima seduta del nuovo civico consesso: “Voglio porgere i miei auspici di un buon lavoro sia alla maggioranza che all’opposizione che mi auguro possa essere costruttiva per il governo della Città. Un augurio particolare al nuovo Presidente del Consiglio e al suo vice, Carmela Mionioto e Piero Covato, che abbiamo voluto fortemente per ricoprire questi delicatissimi ruoli. Alla nostra squadra auguro di essere sempre compatta e coesa nelle decisioni, i numeri sono ampiamente dalla nostra ma non ci dobbiamo assolutamente adagiare. Anzi. Dobbiamo essere sempre dalla parte dei cittadini sia quelli che ci hanno dato fiducia sia quelli che hanno preferito altri candidati. Il nostro compito è molto delicato ed esige il massimo impegno ogni giorno. Le mie possono sembrare frasi retoriche ma non lo sono. Credo moltissimo in questo Consiglio e in questa maggioranza, credo fortemente nelle loro potenzialità e in quello che potranno produrre nei prossimi cinque anni”.

375479
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Nuovo Consiglio Comunale di Modica, gli auguri del Sindaco”

  1. Ciccio Ingrassia (sempre bonamma)

    Peccato che il fotografo non abbia inquadrato tutta l’aula. Si ha comunque la corrispondenza di quanto appena dichiarato dal primo cittadino: “…Voglio porgere i miei auspici di un buon lavoro sia alla maggioranza che all’opposizione…“.
    Buon lavoro ;-))

  2. Nino Frasca Caccia

    Non capisco perché qualcuno, ma non so chi? si ostini ancora a far svolgere le sedute di Consiglio a Palazzo San Domenico, visto che il Sindaco è di Frigintini, il Vice Sindaco è di Frigintini, il Presidente del Consiglio è di Frigintini ed anche il Vice Presidente del Consiglio è di Frigintini.
    Sia chiaro, nulla contro Frigintini ed i Suoi abitanti, solo una scherzosa constatazione.

  3. Gli auguri sono sempre di cattivo auspicio! Si suggerisce di dotarsi di corni di buona fortuna e comunque, mi raccomando, distinti e allineati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto