Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ancora record nei 2000 siepi per il modicano Carmelo Cannizzaro agli Europei di atletica leggera

Onore e merito all’atleta modicano Carmelo Cannizzaro per il suo sesto posto conquistato nella finale dell’europeo di atletica leggera in corso di svolgimento a Gyor in Hungheria. La partenza, lo ha visto, come nella semifinale disputata l’altro ieri, rimanere nei primi due giri in attesa in fondo al gruppo per poi risalire prepotentemente nell’ultimo giro e concludere in sesta posizione, migliorando ancora il personal best che adesso sui 2000 siepi è sceso a 5.51.33 con un miglioramento sensibile di 13 secondi rispetto al tempo con il quale si era presentato a questi europei che era di 6.04.30. La gara è stata vinta dal francese Guyon che come da pronostico ha salutato la compagnia nell’ultimo giro facendo segnare un importante 5.44,92 finale.
A Gyor (Ungheria), dove si sono svolti i campionati europei U 18 di atletica leggera, il portacolori della Running Modica, convocato dal CT della nazionale stefano Baldini, all’Olimpic Stadium, è stato in grado di piazzarsi al sesto posto con un grande tempo coprendo la distanza che rappresenta la migliore prestazione italiana 2018 e il nuovo record siciliano. Il precedente record era di 5’53″89 e apparteneva ad un altro Modicano, Giuseppe Gerratana datato 2009.

375323
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ancora record nei 2000 siepi per il modicano Carmelo Cannizzaro agli Europei di atletica leggera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto