Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Vittoria non si dimette: “Pronto a querelare chi diffonde notizie false”

«Pretendo rispetto per la città e non consentirò a nessuno che si faccia terrorismo psicologico sui vittoriesi. Non lascerò la città in mano ai barbari». Lo ha detto il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, in conferenza stampa per annunciare le querele «contro ex amministratori e millantatori che vogliono pescare nel torbido, diffondendo notizie false su uno fantomatico scioglimento del Comune».
Riferendosi all’ex sindaco di Vittoria Francesco Aiello ma senza mai pronunciare il suo nome, Moscato è andato giù duro dopo la pubblicazione sulla bacheca di Facebook di Aiello della notizia “consegnato il decreto di scioglimento degli organi elettivi. Condizionamento voto di scambio, sistema inquinato. Giorno 4 insediamento dei Commissari”.

«Non mi è stato notificato nessun decreto di scioglimento del Comune – ha detto il sindaco Moscato – quindi la notizia è falsa e va censurata perché ha procurato allarme in città, e qualora dovesse essere vera allora siamo in presenza di rapporti deviati, ovvero pezzi dello Stato che informano in anteprima su decisioni importanti e danno notizia di atti al momento secretati che quindi vanno perseguiti perché non sono funzionari fedeli allo Stato».

374814
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto