Pediatria di Vittoria: donazione di uno spirometro portatile e tanti libri

Lunedì, 2 luglio, alle 11:30, presso l’U.O.C. di Pediatria dell’ospedale “Riccardo Guzzardi”, si terrà la cerimonia di donazione, per l’Unità Operativa di Pediatria, di uno spirometro portatile, acquistato, con i proventi di uno spettacolo organizzato dall’Associazione di “Ci Siamo” e patrocinato dall’ Associazione Italiana Celiachia, e della consegna di libri per bambini donati da l’Inner Wheel di Vittoria – Comiso.
Saranno presenti alla cerimonia il direttore dell’UOC, Fabrizio Comisi, il direttore del P.O., Giuseppe Drago, tutto il personale e, naturalmente, il presidente dell’Associazione I “Petali del cuore”, Gianflavio Brafa, la referente Aic, Gabriella Campo e la presidente del Club Service, Enza Giallongo Dell’Agli.
“I Petali del Cuore” – una rete di Associazioni di variegata composizione, infatti, al suo interno ci sono organizzazioni non solo di volontariato, ma anche realtà sportive, tutte, in ogni caso, impegnate nella società a fornire supporto e sostegno.
La AIC, Associazione Italiana Celiachia, che collabora attivamente con il Centro HUB di Vittoria.
Inner Wheel Vittoria – Comiso – un club service, nato nel 1984, che si occupa, in prevalenza, di attività culturali, di solidarietà e servizio anch’esso nella comunità provinciale.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI