Pediatria di Vittoria: donazione di uno spirometro portatile e tanti libri

0
471

Lunedì, 2 luglio, alle 11:30, presso l’U.O.C. di Pediatria dell’ospedale “Riccardo Guzzardi”, si terrà la cerimonia di donazione, per l’Unità Operativa di Pediatria, di uno spirometro portatile, acquistato, con i proventi di uno spettacolo organizzato dall’Associazione di “Ci Siamo” e patrocinato dall’ Associazione Italiana Celiachia, e della consegna di libri per bambini donati da l’Inner Wheel di Vittoria – Comiso.
Saranno presenti alla cerimonia il direttore dell’UOC, Fabrizio Comisi, il direttore del P.O., Giuseppe Drago, tutto il personale e, naturalmente, il presidente dell’Associazione I “Petali del cuore”, Gianflavio Brafa, la referente Aic, Gabriella Campo e la presidente del Club Service, Enza Giallongo Dell’Agli.
“I Petali del Cuore” – una rete di Associazioni di variegata composizione, infatti, al suo interno ci sono organizzazioni non solo di volontariato, ma anche realtà sportive, tutte, in ogni caso, impegnate nella società a fornire supporto e sostegno.
La AIC, Associazione Italiana Celiachia, che collabora attivamente con il Centro HUB di Vittoria.
Inner Wheel Vittoria – Comiso – un club service, nato nel 1984, che si occupa, in prevalenza, di attività culturali, di solidarietà e servizio anch’esso nella comunità provinciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.