Modica. Sabato scorso passaggio della Campana del Rotary Club a Maria Antonietta Iaconinoto

0
2189

Si è svolto sabato 23 Giugno il rituale del Passaggio delle Campana del Rotary Club di Modica, insieme con il Rotaract Club. Nella splendida Aula Consiliare del Palazzo di Città, il cerimoniale è iniziato con l’ascolto degli Inni alle bandiere, che quest’anno sono stati suonati dal vivo dai bravissimi ragazzi della Scuola Media “R.Poidomani” di Modica, preparati dal Prof. Manganaro e diretti da Sonia Nicastro. Un momento toccante ed emozionante che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi. Il presidente Filippo Castellett ha ceduto la presidenza del Club a Maria Antonietta Iaconinoto per l’anno sociale 2018-19; durante la stessa sera la presidente Ginevra Boncoraglio ha ricevuto il collare dalla presidente del Rotaract Giulia Guccione. Durante la cerimonia è stato ammesso un nuovo socio al RC Modica, Uccio Barone.
La serata si è conclusa con una deliziosa cena nel suggestivo scenario dell’atrio comunale, dove i soci e i gentili ospiti hanno preso posto in diversi tavoli, tutti ispirati alle Muse, che sono state il filo conduttore della serata, in sintonia col tema scelto per l’anno 2018/2019 dal presidente internazionale del Rotary International, Barry Rassin, “ Siate di ispirazione” .
Il Rotary Club di Modica desidera ringraziare vivamente il Sindaco Ignazio Abbate per l’ospitalità nella splendida cornice del Palazzo di Città, rinforzando così lo stretto legame fra i club service e le istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

otto + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.