Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. L’arresto di un presunto scafista è la prova ulteriore che il binomio accoglienza-legalità funziona.

“Intendo congratularmi con la Squadra mobile di Ragusa – afferma il Sindaco di Pozzallo – per l’arresto di un presunto scafista che è stato individuato fra i migranti soccorsi da nave “Diciotti”, condotto in carcere insieme a due marocchini rientrati in Italia dopo essere stati espulsi”.
“Ancora una volta – prosegue il primo cittadino di Pozzallo – all’hotspot di Pozzallo si è riusciti a coniugare la legalità con l’accoglienza: da una parte l’operato delle forze dell’ordine garantisce l’ordine pubblico, dall’altra gli operatori assicurano una accoglienza perfetta che va ben aldilà del mero sostentamento o dal prestare le cure mediche necessarie”.
“Un ringraziamento – conclude Ammatuna – a tutti gli operatori dell’hotspot di Pozzallo per l’abnegazione dimostrata, per la disponibilità che va ben oltre gli orari di lavoro e per l’umanità che manifestano verso chi soffre”.

374139
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto