Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il modicano Pippo Puma nell’Organo di controllo dell’Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio di Milano

Un altro importante incarico ottiene il modicano, commercialista e poeta, Giuseppe (Pippo) Puma.
E’ stato nominato dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, con decreto del 20 giugno 2018, componente effettivo unico dell’Organo di controllo dell’Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio – AMAT S.r.l., con sede Legale ed Operativa a Milano.
L’AMAT è nata nel 2000 e dal 2009. La società è diventata di proprietà esclusiva del Comune, per conto del quale svolge servizi specialistici.
Essa ha lo scopo di realizzare analisi sul campo e monitoraggi. Elabora dati e cartografie, sviluppa modelli, simulazioni, valutazioni e studi di fattibilità; fornisce confronti con esperienze internazionali; elabora strumenti di pianificazione, documenti di programmazione, progetti integrati e garantisce all’Amministrazione Comunale di Milano il supporto necessario anche in fase attuativa.

374164
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Il modicano Pippo Puma nell’Organo di controllo dell’Agenzia Mobilità Ambiente e Territorio di Milano”

  1. Francesco Galazzo

    Un grande complimento al poeta Puma, “figlio” del quartiere Catena alla Vignazza di Modica, da parte di Francesco Galazzo, e grazie nel contribuire a rendere sempre più noto il nome di Modica nel panorama nazionale.
    In bocca al lupo per il nuovo e prestigioso incarico meneghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto