Basket. I giovani del vivaio virtussino si preparano alle finali nazionali 3X3 under18

0
601

La Virtus Ragusa di basket non vuole proprio fermarsi, infatti, non contenta dei risultati positivissimi raccolti dalla prima squadra e dall’intero vivaio virtussino, continua a macinare terreno e coltivare sorrisi.
Dopo aver vinto il titolo regionale 3X3, i giovanissimi Karim Idrissou, Giulio Dinatale, Biagio Meli e Simone Pluchino, disputeranno le finali nazionali 3X3 Under 18 a Castellana Grotte, in provincia di Bari.

Venerdì 22 Giugno avranno inizio le qualificazioni per le 18 squadre ammesse e suddivise in 2 gironi da 4 squadre e 2 gironi da 5 squadre. Le gare si disputeranno secondo la formula all’italiana, successivamente ci sarà un incrocio tra i gironi A-B e C-D, per poi giungere alla finale del 30 Giugno.

La Virtus Ragusa sarà impegnata nel girone D insieme alla Don Bosco Livorno, Pescara Basket, Accademia Isernia e la vincente dell’Emilia Romagna. “Tanta soddisfazione per questi ragazzi- commenta il Presidente Vicari- che sono sicuro sapranno farsi valere, affiancati dall’aiuto costante dello staff virtussino (Salvatore Scrofani e Luisa Dimartino), in una competizione nazionale e di alto livello come questa.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

10 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.