Primo arrivo in casa Volley Modica: Andrea Torre

0
820

I dirigenti della società Biancoazzurra dopo aver fatto richiesta di ripescaggio ed ingaggiato il nuovo tecnico Bua, si sono buttati a capofitto sul mercato.
Il primo colpo arriva da Catania, Andrea Torre, classe 93, schiacciatore, 1 metro e 95 di altezza, con parecchie esperienze in serie B, con Gela Catania e Misterbianco ed A2 con Isernia e Catania.
Arriva proprio da una ultima stagione in serie A2 disputata con la Messaggerie Bacco Catania.
Atleta fortemente voluto da società ed allenatore che hanno deciso di aprire così il proprio mercato di rafforzamento, dopo la dura stagione dell’anno scorso.
“Pur essendo un atleta di soli 24 anni Andrea saprà dare la giusta esperienza e determinazione alla squadra che si prepara ad affrontare il prossimo campionato campionato”: dichiarano unanimamente dalla U.S.Volley Modica.
Le prime parole di Torre: “Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia Volley Modica. Spero che il mio contributo quest’anno possa portare agli obiettivi prefissati. L’impegno e la costanza negli allenamenti e in partita e la maturità raggiunta in questi ultimi due anni di pallavolo sono le armi che mi spingono ad affrontare al meglio questa stagione sportiva”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome