Cerca
Close this search box.

Ciclomotore investe pedone. Modica, donna in prognosi riservata

Grave incidente stradale poco dopo mezzogiorno in Via della Costituzione, al Polo Commerciale. Un ciclomotore condotto da un 16enne di Modica ha investito una donna, L.S., 42 anni, mentre attraversava la strada. La vittima, per l’impatto, è rimasta inerme al suolo. Scattati i soccorsi, sul posto è intervenuto il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale, e l’ambulanza del 118. La vittima è stata immediatamente trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore. Dopo tutti gli accertamenti, anche radiologici, i medici per la gravità delle condizioni, hanno deciso di ricoverarla in prognosi riservata ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Anche il conducente dello scooter è dovuto ricorrere alle cure sanitarie per alcuni traumi. La polizia locale ha provveduto al sequestro del mezzo e sta approfondendo le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

373657
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Ciclomotore investe pedone. Modica, donna in prognosi riservata”

  1. Ci scommetto una gamba che il sedicenne che ha tamponato la signora stava “percorrendo” quel pezzo di strada su di una ruota!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto