Venerdì prossimo concerto della Civica Filarmonica in occasione dei festeggiamenti del Sacro Cuore a Modica

0
834

La Civica Filarmonica di Modica in collaborazione con la Parrocchia del Sacro Cuore di Modica, in occasione dei festeggiamenti in onore del Sacro Cuore presenta il consueto concerto che si terrà nel giorno della festa liturgica del Sacro Cuore Venerdì alle 20.30 nel sagrato della Chiesa antica.
Protagonista saranno i 50 strumentisti sotto la direzione del Maestro Francesco Di Pietro. Un appuntamento musicale che si rinnova ogni anno all’interno del programma dei festeggiamenti del Sacro Cuore, e che vede la partecipazione di tanta gente .
Saranno brani celebri e musica moderna a fare da protagonista proprio nella serata in cui si festeggia liturgicamente il Sacro Cuore; una serata dedicata all’ascolto della buona musica in cui sotto la direzione del valente Maestro Di Pietro i componenti dell’orchestra si esibiranno. La Civica Filarmonica di Modica opera nella promozione della cultura musicale aggregando tanti giovani attorno alla comune passione per la musica, presenziando gli eventi più rappresentativi della città della contea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

14 − 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.