Cerca
Close this search box.

Il trasferimento del Consultorio familiare da Ispica a Modica. Parla il sindaco Muraglie

Nessun disinteresse dell’Amministrazione Comunale rispetto al temporaneo trasferimento del Consultorio familiare a Modica Alta.  Chi tenta di sollevare un polverone mente sapendo di mentire con l’unico obiettivo di screditare l’operato fattivo del sottoscritto. Ad intervenire sul caso del trasferimento del Consultorio familiare da Ispica a Modica è il sindaco Muraglie.
A parlare sono i fatti: Angela Militello, direttore del Distretto socio-sanitario del comprensorio di Modica, oltre ad avere segnalato più volte l’inidoneità dei locali di via Duca d’Aosta, ha già fatto un sopralluogo, accompagnata da personale comunale, presso i Servizi Sociali di Ispica, per trovare una soluzione logistica a fronte della immediata disponibilità del Comune di Ispica.
Spiace constatare che si vuole fare polemica anche quando si lavora in sinergia per migliorare lo stato dei fatti.
Ho personalmente ricercato altre soluzioni, sentendo anche il sindaco di Pozzallo, per ridurre al massimo i disagi.
I lavori di messa in sicurezza dei locali del Consultorio, annuncia Muraglie dureranno poche settimane e non mesi. È fisiologico fare fronte a qualche disagio. Ho avuto in più di un’occasione modo per potermi confrontare con il personale addetto al servizio garantendo una pronta soluzione. Ci stiamo lavorando. Nonostante i lavori, tutti gli altri servizi espletati presso la struttura saranno regolarmente garantiti.
Colgo l’occasione per ringraziare il manager Ficarra e la Militello per l’attenzione avuta nei confronti della nostra città perché i lavori di cui trattasi permetteranno il miglioramento del servizio per gli utenti.

372854
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto