Cerca
Close this search box.

Il percorso alla legalità dell’Anffas di Modica

Come ogni anno i ragazzi dell’Anffas onlus di Modica, si propone di percorrere un percorso di conoscenza e di farsi conoscere alla città e alle forze dell’ordine che esistono a Modica. Per questo motivo Anffas si propone di portare il progetto “Legalità e sicurezza” la prima visita che i ragazzi accompagnati dai volontari, hanno fatto e stata la Guardia di Finanza di Modica.
Durante la visita agli uffici, uno dei ragazzi autorappresentanti dell’Anffas di Modica ha fatto “un vero e proprio interrogatorio” al Tenente, accontentando la propria curiosità con svariate domande ( che compiti svolge; a chi fanno le multe, come funziona la macchina della guardia di finanza ecc..) e ricevendo in cambio delle risposte chiare e dettagliate.
Anche in questa visita l’Anffas ha regalato svariati oggetti creati dai ragazzi con materiali da riciclo, ricevendo dei doni della Guardia di Finanza.
Il prossimo incontro si terrà presso la Caserma dei Vigili del Fuoco.
Il giovedì si è concluso con un passeggiata a Modica bassa e con i dolci della pasticceria Bonajuto.

372700
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto