Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

I carabinieri lo arrestano, l’indagato smentisce. Riceviamo e pubblichiamo

Riceviamo e pubblichiamo la nota di uno dei giovani arrestati dai carabinieri a Modica per droga, della quale diamo il testo integralmente sottolineando che la notizia riportata sui media è oggetto di un comunicato stampa trasmesso alle Redazioni dalla Compagnia Carabinieri di Modica.

Spett.le redazione,
Io sottoscritto Antonio Baglieri, nato a Ragusa il 19.10.1995, con riferimento all’articolo pubblicato col titolo “Modica Bassa sicura: I carabinieri arrestano due giovani” nel quale appaiono il nome del sottoscritto e quello di Ruslan Serikan, ucraino di 26 anni,” riportante la mia foto a prima vista, contenente affermazioni errate che si prestano peraltro ad interpretazioni tendenziose e lesive della mia immagine.
Chiedo con immediatezza:
1) La rimozione della mia foto dall’articolo di che trattasi e l’impiego delle iniziali in luogo del mio nome per esteso;
2) La rettifica dell’articolo stesso nella parte in cui si afferma che: “I tre sono stati perquisiti e all’interno dell’abbigliamento intimo avevano sei involucri di marijuana per circa 6 grammi. Il giovane modicano dichiarava di avere appena acquistato la droga dagli altri due, un ucraino residente a Modica” poiché il sottoscritto non ha né acquistato, né posseduto, né venduto né essere risultato possedere in seguito a perquisizione sia personale che domiciliare, alcuna sostanza stupefacente, come risulta dagli atti delle autorità verbalizzanti;
3) La precisazione che in data odierna il sottoscritto ha cessato lo stato di limitazione della libertà personale in quanto ha ricevuto la liberazione dagli arresti domiciliari.
Richiede quanto sopra con imperiosa urgenza riservandosi di adire alle vie legali per ogni violazione di legge e per il danno all’immagine e/o qualsiasi altro reato che la pubblicazione dell’articolo nelle forme e nei contenuti suddetti abbia comportato al sottoscritto.

Modica, 31.5.2018

Antonio Baglieri

372682
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto