Gli studenti dell’Istituto “Capuana ” di Giarratana e Monterosso Almo premiati a Modica

0
564

Gli studenti dell’Istituto Comprensivo “ L. Capuana “ di Giarratana e Monterosso Almo in grande evidenza alla premiazione presso il Teatro Garibaldi di Modica dei 46 studenti finalisti della X Edizione del Premio di Poesia Salvatore Quasimodo “La terra impareggiabile”, organizzato dal Caffè Letterario S. Quasimodo di Modica.

Questi i vincitori delle varie Sezioni del Premio:
Per la Sezione “Carmelo Assenza” , Scuola primaria , Erica Giucastro (Giarratana) con la poesia “ U ma paisi”.

Per la Sezione“Elio Galfo”, Scuola media, Gaetano Barresi (Monterosso) con la poesia “Malamore”. Mentre il Premio speciale dedicato al giornalista Giorgio Buscema è stato assegnato a Arianna Giaquinta (Giarratana) per la poesia “Giarratana”.
A Giulia Vinci (Giarratana) è andata il Premio speciale in memoria di Grazia Minicuccio e dell’insegnante “Concetta Nicastro”.

Menzione speciale anche per Alice Canzoniero, Sonia Scollo (Media Monterosso), Maze Anna (Media Giarratana) Carla Criscione e Nicole Cannarella (Primaria Monterosso) e Flavio Renna (Primaria Giarratana).Viva soddisfazione è stata espressa dal Dirigente scolastico Claudio Linguanti che si è congratulato con gli studenti e le insegnanti che hanno dato lustro all’Istituto Comprensivo “ Capuana “ di Giarratana e Monterosso . ( Nella foto di gruppo gli studenti partecipanti con al centro il dirigente scolastico Claudio Languanti ) G*GIBU*) Giovanni Bucchieri

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome