Tennistavolo: per il Modica è tempo di play-off.

È giunto il momento dei play-off per le formazioni dell’Asd TT Modica che sabato e Domenica prossima saranno impegnate in 2 avvincenti matches che daranno i relativi importanti verdetti.
Si parte Sabato alle 16,00 quando la TT Contea affronterà l’Asd Genesi Catania per contendersi la promozione in serie D1. Entrambe le squadre si sono classificate al secondo posto nel proprio girone di serie D2. Per i Modicani (Giovanni Di Rosa, Orazio Giunta, Massimo Gugliotta e Alberto Terranova) è la prima esperienza al vertice di un campionato federale; infatti hanno concluso al secondo posto il loro secondo campionato tra gli agonisti registrando un vertiginoso miglioramento rispetto al piazzamento di metà classifica dello scorso anno. La società Modicana punta molto sull’entusiasmo dei suoi uomini per centrare l’ambito obiettivo, consapevoli che comunque andrà la partita sarà una bella esperienza di crescita e di confronto con la bella realtà catanese che ospiterà l’incontro.
Discorso diverso per la sorella maggiore della serie C2; Domenica alle 11:00 la Modica Don Alibrandi ospiterà il CISD L’incontro per contendersi l’accesso ai concentramenti per salire in serie C1. Per il terzo anno consecutivo Michele Blanco, Ferdinando Perricone, Cristian Modica e Ivan Casto tenteranno l’impresa della promozione nella categoria successiva che segnerebbe il passaggio al campionato nazionale. Presso la palestra della scuola elementare “Piano Gesù” di Modica Alta i Modicani accoglieranno la formazione amica de L’incontro di Catania con cui già si sono confrontati nel 2016 in occasione dei concentramenti subendo una sonora sconfitta per 5-2. Tuttavia tra le 2 realtà si è stretto un caloroso legame di amicizia che sarà alla base della partita di domenica prossima quando si affronteranno degli amici, avversari soltanto al tavolo. Lo spettacolo e il divertimento saranno assicurati.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI