Leo Club Ragusa. Sabato scorso la 3° Edizione Torneo di Paintball a scopo benefico

Sabato 19 Maggio il Leo Club Ragusa, ha organizzato presso il campo Sikania paintball sito a Santa croce Camerina, la terza edizione del torneo di paintball amatoriale a scopo benefico.
Al torneo erano presenti numerosi ragazzi di età diversa sfidandosi in una sana e divertente competizione Presente anche il vicepresidente del distretto Leo108yb per a.s. 2018/2019 Livia Ardita. A fine torneo sono stati premiate le squadre con il primo e secondo posto.
Il ricavato del torneo servirà per l’acquisto di una colonnina LEP, acronimo di Lions Energy point, che sarà donata alla città di Ragusa. Questa colonnina è ecosostenibile dotata di un proprio panello solare in grado di ricaricare più cellulari contemporaneamente. L’acquisto di questa colonnina rientra nel progetto al livello nazionale Leo4green che ha come obbiettivo la salvaguardia dell’ambiente, degli animali ma anche sensibilizzare la comunità al risparmio energetico. Per il medesimo obbiettivo sono state svolte durante l’anno sociale altre attività come una cena con delitto e un torneo di fifa18.
Il presidente: Ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa terza edizione del torneo di paintball. Complimenti da parte del club alla squadra dei Narcos che si è aggiudicata il primo posto. Ringrazio, infine, Simone proprietario del campo, con cui abbiamo un ottima collaborazione, per la sua disponibilità nell’aver accolto questa iniziativa.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI