Ragusa. In via di completamento i lavori di riqualificazione di Villa Margherita

0
222

Sopralluogo stamane del sindaco Federico Piccitto e del vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci presso Villa Margherita in cui sono in fase di completamento i lavori di riqualificazione ed arredo del giardino pubblico comunale.
Gli amministratori comunali, accompagnati nel corso della visita al cantiere dai tecnici comunali Architetto Rosario Scillone e dai geometri Giovanni Selvaggio e Lorenzo Cascone, hanno avuto modo di verificare il buon stato di avanzamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione dei viali con idro – drain una nuova particolare formulazione di calcestruzzo drenante e della sistemazione dei giochi dell’ampia zona destinata a bambinopoli.
Ad eseguire i lavori è l’impresa MOBA s.r.l. che si è aggiudicata l’intervento per il prezzo di 214.534,63 euro oltre IVA, al netto del ribasso del 26,2566% sull’importo a base di gara di 285.790,60 euro oltre IVA.
Tra gli numerosi lavorio in progetto già eseguiti sono rientrati il rifacimento dei bagni pubblici e la realizzazione, a fianco della scalinata di accesso al giardino pubblico da via Palermo, di uno scivolo destinato ai portatori di handicap.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome