Tentato furto in Bar Tabaccheria sulla strada per Acate a Vittoria.

0
584

Durante la scorsa notte, a seguito della segnalazione dell’antifurto, due autopattuglie di Guardie Giurate intervenivamo tempestivamente sulla strada per Acate a Vittoria per la verifica di una tabaccheria locale, notando che ignoti malviventi avevano tentato di manomettere il distributore automatico installato all’esterno della tabaccheria, senza riuscire nell’impresa ladresca.
La Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza, allertava dell’accaduto il Commissariato di Vittoria ed il proprietario del Bar Tabaccheria, e dal sopralluogo effettuato con gli Agenti di P.S. ed il responsabile, sembrava non mancare nulla, di conseguenza, il rapido sopraggiungere dei vigilantes avrebbe mandato a monte il piano di furto.
Gli Agenti del Commissariato di P.S. acquisivano le immagini delle telecamere, per le indagini del caso.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

9 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.