I segretari Siulp di Siracusa e di Ragusa eletti nel Direttivo nazionale

Il giusto riconoscimento per un territorio impegnato sui temi della sicurezza e della dignità per i lavoratori della Polizia di Stato. I segretari provinciali del Siulp di Siracusa e di Ragusa, rispettivamente Tommaso Bellavia e Flavio Faro, nel Direttivo Nazionale del sindacato di categoria.»
Così, Paolo Sanzaro, segretario generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, ha salutato l’elezione di Bellavia e Faro nell’importante organismo nazionale del Siulp.
«È un risultato importante e che arriva al termine di uno straordinario Congresso nazionale – ha aggiunto Sanzaro – Il Siulp è il sindacato più rappresentativo della Polizia di Stato e, come ha detto il nostro segretario generale nazionale, Annamaria Furlan, “è Cisl al 100 per cento”.
Congratulazioni a Tommaso Bellavia e Flavio Faro da sempre a disposizione del bene comune e di tutti i colleghi che fanno forte questo Siulp. Il territorio di Ragusa Siracusa ha un gruppo dirigente giovane, preparato, impegnato e che viene apprezzato a tutti i livelli, regionale e nazionale.»

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI