A Marina di Ragusa previsto un servizio pubblico di noleggio biciclette

Istituire a Marina di Ragusa un servizio pubblico di noleggio biciclette mediante il posizionamento di n.2 gazebo amovibili concedendo ai concessionari il suolo occorrente mediante il pagamento dell’imposta dovuta per l’occupazione dello spazio pubblico riconoscendo agli stessi concessionari del predetto servizio un contributo da parametrare all’equivalente dell’imposta TOSAP dovuta per l’occupazione del suolo pubblico, pari a € 888,00 per ogni gazebo.
Ciò è quanto deciso dalla Giunta Municipale con provvedimento n. 160 del 7 maggio che con cui si dà mandato al dirigente del Settore VII- Sviluppo Economico e Turismo – di avviare gli atti necessari per l’individuazione dei soggetti interessati all’istituzione del servizio di noleggio biciclette.
La delibera in questione stabilisce inoltre che il servizio dovrà avere la durata di quattro mesi dovrà essere garantito tutti i giorni ed in particolare nelle giornate del venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 22, e che i due punti di noleggio siano ubicati all’ingresso della pista ciclabile in direzione Casuzze ed in Piazza Malta.

© Riproduzione riservata
370879

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto