Cerca
Close this search box.

Ragusa. Organizzato per giorno 19 maggio un Torneo di Paintball

Il Leo Club Ragusa e l’associazione Sikania Paintball con il contributo del Centro Servizi Culturale “E.Schembari” di Ragusa organizzano la terza edizione di un torneo di paintball amatoriale. La manifestazione, a scopo benefico, si svolgerà alle ore 15 di sabato 19 maggio presso il campo “Sikania Paintball” sito in C.da Carrubbelle nel territorio di Santa Croce Camerina.
Il paintball, gioco popolare particolarmente praticato negli USA, consiste nel colpire la base avversaria (push the button) oppure di eliminare l’avversario con delle palline di gelatina (animale o vegetale), riempite di vernice gialla, sparate da apposite attrezzature ad aria compressa.
Il ricavato, frutto del costo di partecipazione alla competizione pari ad € 20 a persona che dà diritto all’utilizzo delle attrezzature necessarie per il gioco, servirà all’acquisto di una colonnina “LEP” per ricaricare i cellulari, totalmente ecosostenibile, che sarà donata alla città. Le Iscrizioni al torneo a squadre sono aperte fino al 17 maggio. Sarà necessario indicare il nome della squadra ed il cognome, nome e data di nascita dei partecipanti.
Info ed iscrizioni telefonare ai seguenti numeri telefonici 3335317955 – 3409679658.

370386
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto