Cerca
Close this search box.

A Ragusa “Divertiamoci in sicurezza” nell’ambito della campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale

Sabato 5 maggio alle ore 21,30 in Piazza San Giovanni a Ragusa si svolgerà la IV edizione della manifestazione “Divertiamoci in sicurezza”, una serata rivolta ai giovani nell’ambito di una campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale.
La manifestazione promossa dall’associazione culturale Ideology ASD con la collaborazione della Polizia Municipale di Ragusa, sarà animata da tanti artisti e vedrà, tra gli altri, la presenza sul palco di Aladin di Radiodeejay.
“La nuova edizione dell’iniziativa promossa con il pieno sostegno del Comando di Polizia Municipale – dichiara il vice sindaco con delega alla Polizia Municipale Massimo Iannucci- rientra tra le diverse attività promosse dal Comune volte a sensibilizzare i giovani al rispetto del Codice della Strada. L’Amministrazione comunale infatti tramite gli operatori della Polizia Municipale ha anche organizzato in diverse occasioni nelle scuole della città di ogni ordine e grado, dei corsi di educazione stradale. Sabato 5 maggio sarà una serata all’insegna del sano divertimento per tanti giovani a cui gli artisti testimonial della manifestazione rivolgeranno l’invito di rispettare scrupolosamente le norme del codice della strada, come, ad esempio, il divieto di telefonare e messaggiare mentre si è alla guida di un veicolo, un’imprudenza che può rivelarsi fatale”.

370383
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto