Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Arnesi per lo scasso. Modica, arrestato albanese precedentemente espulso

Ardit Shehu, 25 anni, albanese, è stato arrestato dai carabinieri di Modica in flagranza di reato, per essere rientrato in Italia nonostante fosse stato già espulso e perchè trovato in possesso di oggetti atti allo scasso. I militari hanno bloccato il giovabe all’interno del suo furgone Fiat Doblò dopo che negli ultimi tempi molti cittadini avevano denunciato alcuni furti nelle contrade Trebalate e Serrameta ma anche nella zona di Pozzo Cassero.
Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato cacciaviti e piedi di porco utilizzabili e dopo averlo identificato hanno acclarato la sua precedente espulsione dall’Italia. Il 25enne si trova adesso agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

368597
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto