Cerca
Close this search box.

Calcio giovanile. Play off per gli allievi Regionali dello Sportispica “Marco Monaco”

Finisce per 4-0 l’ultima partita del campionato Regionale categoria allievi per la formazione dello Sportispica “Marco Monaco” che al Biazzo di Ragusa ha affrontato i cugini Ragusani del “Ragusa boy’s”.
I goal sono stati siglati da Petriglieri, Collura, Signorello e il giovanissimo Andrea Cavallo.
Una vittoria che permette alla società Ispicese di raggiungere la quarta posizione a soli 3 punti dal secondo posto e quindi i tanto sospirati Play Off.
Soddisfazione per tutta la società che ha voluto fortemente raggiungere questo obiettivo allestendo una squadra di tutto rispetto grazie anche al consorzio con “la Pinetina” con cui si è stilato ad inizio stagione una programmazione condivisa con alla guida il tecnico di Rosolini Piero Ragusa.
Un po’ di rammarico rimane per qualche partita buttata al vento che sicuramente avrebbe potuto permettere alla formazione Ispicese di lottare anche per il primo posto.
Una stagione da incorniciare dunque e 46 i punti totalizzati durante l’arco della stagione sportiva, un record per la piccola società Ispicese che in 9 anni di attività ha collezionato record su record:
11 campionati vinti tra cui uno Regionale;
5 coppe disciplina.
Una scuola calcio che si avvale di tecnici Uefa B come Antonello Mineo, Orazio Ruggeri, Orazio Monaco, e Giorgio Di Grandi che lo sta acquisendo in questo periodo.
Un settore giovanile che sforna annualmente dei ragazzi pronti per entrare in qualsiasi prima squadra e contribuire dunque agli obiettivi di qualsiasi società.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top