Cerca
Close this search box.

Pozzallo, nuovo look in vista della stagione estiva

Pozzallo si rifà il trucco, con una serie di lavori dei arredo e decoro urbano. E’ stata avviata la piantumazione di 150 alberi del tipo Washington robusta che dal lungomare Raganzino, raggiungeranno il lungomare Pietrenere dove negli anni scorsi sono state abbattute le 46 palme ad oggi non sostituite.

In tema di arredo urbano, sono stati iniziati i lavori di ripristino della passerella adiacente la Torre Cabrera la cui consegna è prevista prima dell’inizio della stagione estiva.

Infine hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria della vasca e degli elementi scultorei nella rotatoria di via dell’Arno.

Il Sindaco Roberto Ammatuna si dichiara soddisfatto per il proseguo dei diversi lavori di arredo urbano avviati che faranno ancor più di Pozzallo una città accogliente e in piena forma, pronta a farsi apprezzare ed ammirare da quanti decideranno di soggiornarvi per la prossima stagione estiva.

368178
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto