Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scicli. Tramessa alla Regione la documentazione sul caso piattaforma rifiuti pericolosi

L’amministrazione comunale di Scicli ha trasmesso alla Regione e segnatamente all’Assessorato al Territorio e Ambiente, il faldone relativo alla vicenda amministrativa della piattaforma rifiuti pericolosi in contrada Cuturi a Scicli.
In seguito all’incontro che la giunta Giannone ha avuto nelle scorse settimane con il Governatore Musumeci e l’assessore regionale Pierobon, il sindaco è in attesa di un riscontro da parte della Giunta di Governo e in tal senso, il 4 aprile alle 16, gli amministratori di Scicli rivedranno gli interlocutori istitutzionali palermitani, in occasione di una riunione allargata a tutti i rappresentanti istituzionali, al fine di rendere partecipi tutti del lavoro svolto. Ancora una volta la comunità si stringe attorno a un obiettivo condiviso.

© Riproduzione riservata
367552

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto