l Lions Club Scicli plaga iblea e la cooperativa sociale “Girotondo” siglano convenzione e rafforzano la collaborazione. Domani al via “fidati dell’affido”

0
895

È stata messa nero su bianco la sigla, da parte del presidente del Lions Club Scicli Plaga Iblea, Adriano Caserta, e dalla responsabile della cooperativa sociale Girotondo, Chiara Tumino, di una specifica convenzione tra le due associazioni, con lo scopo di rafforzare la collaborazione nel tempo. Erano presenti alla firma, giovedì sera a Scicli, anche le delegate del progetto “La famiglia di oggi: quali valori?” per il Lions Club Scicli Plaga Iblea, Stefania Carpino, Melania Carrubba ed Eloisa Amarù.

Questa intesa porta a battesimo “Fidati dell’affido”, iniziativa che vede l’impegno dei Lions e dei Leo clubs dell’area iblea, in sinergia proprio con la cooperativa sociale “Girotondo”.
Questo primo incontro si terrà domani ancora a Scicli, alle 18, a Palazzo Spadaro.
Il prossimo dei cinque incontri in calendario si terrà sabato 7 aprile 2018 a Vittoria presso la sala Mandarà.

Partners e sostenitori del progetto Lions – Leo – cooperativa sociale “Girotondo” che gestisce il “Centro affidi distrettuale” per conto del Distretto 44 con Comune capofila Ragusa  saranno Agriplast, Piazza Italia e Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Tutti e cinque gli incontri saranno patrocinati dai Comuni in cui avverranno le manifestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

1 × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.