Cerca
Close this search box.

Ancora un primo posto per Federica Occhipinti dell’Mtb Euromotor Team Ragusa stavolta ottenuto domenica scorsa a Palazzolo Acreide

Buona performance nella quinta tappa di Coppa Sicilia Xc per l’Mtb Euromotor team Ragusa che ha visto i propri bikers impegnati, domenica scorsa, a Palazzolo Acreide. In primo piano Federica Occhipinti (allieve primo anno) che ha recuperato la migliore forma tagliando il traguardo al primo posto nella propria categoria. Lorenzo Occhipinti (allievi primo anno) è invece riuscito a salire, nonostante l’agguerrita concorrenza, sul gradino più basso del podio. Terzo posto anche per Gabriele Bellina Terra (esordiente secondo anno) che ha potuto contare su una condotta di gara molto accorta e sagace, in grado di mettere in difficoltà i propri diretti avversari. Assolutamente apprezzabile anche il quarto posto di Andrea Iurato (esordiente primo anno) e il quinto di Riccardo Cannavò (allievi secondo anno). Entrambi hanno dimostrato di avere fatto tesoro delle esperienze delle ultime settimane centrando comunque obiettivi importanti. “E’ stato tutto il gruppo – affermano i tecnici Giuseppe Nascondiglio e Alessio Pagano – a mettersi in luce nella maniera più opportuna avendo seguito i consigli che abbiamo loro impartito alla vigilia dell’appuntamento. Nonostante il percorso fosse molto tecnico, i nostri atleti sono riusciti a mettersi in luce nelle rispettive categorie così come era necessario fare sino a raggiungere i traguardi che avevamo già prefissato”.

366886
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto